MISSION
Il Centro Wellness Palestre è davvero il luogo ideale per rimettersi in forma.
Grazie al nostro staff si può trovare il piano di allenamento ed il corso più adatto alle proprie necessità.
Un ambiente ideale dove poter recuperare non solo la forza e il vigore fisico, ma anche avere l’opportunità di coltivare relazioni umane e
amicizie.
L’amore per lo sport va sempre condiviso: lavorare in gruppo, infatti, ti dà la possibilità di scambiare esperienze e sostenerti nei momenti di maggior fatica.
Collocata in un punto strategico della città, il centro storico, il Centro Wellness vanta una palestra estremamente funzionale, perfettamente attrezzata dal punto di vista delle attività, dei corsi e dei servizi. Una struttura ben arredata, dal look e dall'appeal raffinato.
Sezione in progress . . .
IL CENTRO
BOX
290mq
​
Body Building
190mq
Spinning
80mq
Warmup
150mq
CALCOLA IL TUO BMI
Per Body Mass Index (indice di massa corporea), abbreviato con BMI, s'intende un metodo matematico mediante il quale è possibile calcolare il peso corporeo di una persona in base alla sua altezza. A tale scopo, è necessario comunicare il peso corporeo e l'altezza; il primo dato va fornito in chili e il secondo in metri. Successivamente, il peso va diviso per il quadrato dell'altezza. Il valore ottenuto, normalmente corrispondente a 20, è il Body Mass Index (indice di massa corporea).
In base al sesso e all'età della persona per la quale è stato calcolato il BMI, esistono diverse tabelle di valutazione del BMI. Gli uomini di età compresa tra 18 e 24 anni con un indice di massa corporea (BMI) tra 20 e 25 sono considerati in normopeso. Se il valore è inferiore a 20, la persona è sottopeso. In caso di BMI al di sopra di 25, la persona viene considerata leggermente in sovrappeso, in corrispondenza di 30 è in sovrappeso e sopra a 40 è obesa. Per gli uomini più anziani vengono applicati limiti di MBI più alti.
Le donne di età compresa tra 18 e 24 anni con un indice di massa corporea (BMI) tra 19 e 24 sono considerate in normopeso. Se il valore è inferiore a 19, esse tendono al sottopeso, mentre sopra 24 sono in sovrappeso. Tuttavia, ciò si verifica in presenza di un BMI di 39. Come per gli uomini, anche per le donne più anziane vengono applicati valori di riferimento del BMI più alti.
​